bea wrote:Non ho capito, si è tolta il velo in pubblico? O aveva solo i capelli coperti? quella è un'altra teoria. Ma in genere capelli coperti + minigonna non sarebbe proprio corretto!
Aveva il velo e sotto era messa come ho detto. Mini inguinale e stivalone a metà coscia.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
bea wrote:Ah, Maura, la tua mise del "giorno no" è comunque più figa della mia mise da giorno normale (pantaloni e golf) hahahaha!
Siema.
Diciamo che nelle giornate no sono meno eclettica.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Allora ti dico come sono oggi io! Pantalone marrone cioccolato di lana, a vita alta e gamba larga, che cade fino a terra. Camper (pelotas) marroni Golf viola con scollo a barchetta Sciarpona bordeaux collana girocollo turchese e bordeaux
I colori autunnali sono la mia copertina di linus......
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"