bea wrote:Allora ti dico come sono oggi io! Pantalone marrone cioccolato di lana, a vita alta e gamba larga, che cade fino a terra. Camper (pelotas) marroni Golf viola con scollo a barchetta Sciarpona bordeaux collana girocollo turchese e bordeaux
I colori autunnali sono la mia copertina di linus......
Mi piacciono tanto qsti colori. Io ci devo stare attenta, specialmente con i beige o rischio l'effetto cadavere.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Qui fa troppo freddo per puntare sul look. Leggins felpati ascellari, maxi vestito di lana, giaccone e stivali. Accessori: candela al naso ahahaha
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
zizzia wrote:Se avessi le gambe di Fede girerei penso in mutande! Ahahahahah Belle fede e Smilla
Maura i tuoi pantaloni mi piacciono tantissimo, sono nuovi? Dove li hai presi? Ne sto cercando un paio così
Zara di un paio d'anni fa. Mi sembra ne facciano anche ora con qsto taglio.
Ne avevo di estivi con questo taglio in effetti, sfruttatissimi, acquistati forse 3/4 anni fa li ho buttati via proprio in quest'ultimo cambio di stagione. Devo andare da Zara, senza figlie però.