Pol&son wrote:Per i capelli e unghie non son spignatti Mischi le robe e le usi
parlavo della crema viso, che mii ispira un sacco ma so che non è alla mia portata siete un pozzo di scienza ragazze
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Pol&son wrote:Ot: Maura che metti nel burro corpo? io olio di cacao, olio mandorle, tocoferolo burro karite
Ho messo 80gr burro karitè, 45gr gel aloe, 20gr olio cocco, un cucchiaino di miele, 15-20gocce di olio essenz di lavanda (perchè sto burro di karitè della nuncas puzza terribilmente) Montato montato montato. Saranno venuti 170ml circa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)