Dovremmo riuscire a mettere una pietra sul passato della nostra intimità e ripartire da qui..?
Sì.
Ce la faremo?
Non sò,ma spero di sì.
Ci amiamo?
Sì.
Ci desideriamo?
....
Siamo abitudinari?
Troppo
Abbiamo messo davanti al NOI tutto il mondo e non sò perché.
Non giustifico i primi anni di matrimonio,non me li perdono, Ma cosa avevamo in testa...le marmotte?
No veramente,non si può. Mi rifiuto di credere che fossi io... è vero che il tempo a volte ti cambia,ti costruisci con le esperienze,ma IO NON MI RICONOSCO nel mio passato.
Sono stata traumatizzata da piccola?
SI,adesso credo di sì.
ricostruire noi
Moderator: Paola
-
lilli
- Utente NM

Re: ricostruire noi
piccolo mio, sei tu che mi stai insegnando a vivere..
- caterina
- Ambasciatore

Non c'è sempre bisogno di un trauma 
Non siamo sempre tutti da psicoanalizzare, non è così.
Semplicemente la vita ci cambia, credo. E per fortuna. Siamo mutevoli, siamo in cambiamento, siamo come le rocce che vengono erose dal fiume che scorre
Non si cambia da un giorno all'altro, e stanotte non farete sesso selvaggiamente, e domattina non sarà un mondo nuovo e domani sera non sarete due persone diverse.
Ma.
Avete deciso che vale la pena invertire la tendenza. Che qualcosa da salvare c'è. Che vi volete bene. Che dell'amore c'è.
Cominciate da questo, con qualcosa di nuovo. La consapevolezza.
Non siamo sempre tutti da psicoanalizzare, non è così.
Semplicemente la vita ci cambia, credo. E per fortuna. Siamo mutevoli, siamo in cambiamento, siamo come le rocce che vengono erose dal fiume che scorre
Non si cambia da un giorno all'altro, e stanotte non farete sesso selvaggiamente, e domattina non sarà un mondo nuovo e domani sera non sarete due persone diverse.
Ma.
Avete deciso che vale la pena invertire la tendenza. Che qualcosa da salvare c'è. Che vi volete bene. Che dell'amore c'è.
Cominciate da questo, con qualcosa di nuovo. La consapevolezza.
-
lilli
- Utente NM

Si,ne vale la pena,e ne siamo consapevoli,
ma siamo consapevoli solo che ne vale la pena.
Sul resto hai ragione.
Tanta ragione.
ma siamo consapevoli solo che ne vale la pena.
Sul resto hai ragione.
Tanta ragione.
piccolo mio, sei tu che mi stai insegnando a vivere..