Mi aiutate. ?all asilo mi hanno chiesto di inventate una storia con un'avventura su babbo natale .lasciare una lettera x i bambini e fare una mini caccia al tesoro
I bimbi hanno 5anni quindi qlcs di corto e facile tipo massimo 5 indizi.
Mi aiurate?il premio f inale è un peluche cane con cappello natalizio quindi pensavo ad 7na storia scritta da babbo natale x i bambini
Tipo che babbo natale ha smarrito il suo cucciolo e i bimbi lo devono aiutare a ritrovare.....boh
Help me
idea caccia al tesori x asilo
- Marti80mela
- Utente Vip
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
-
- Utente Vip
" ciao bambini! Sono Banno natale! Come dite?! Si, si, tra pochi giorni verrò a trovarvi! Ma adesso ho urgente bisogno di voi! Ho smarrito il mio cucciolo Snow, quel birbante si è cacciato da qualche parte e non riesco più a trovarlo!! Ho già guardato ovunque!! Dove?ho guardato nel camino(1 indizio, puoi fare un mini cruciverba in chi compare la scritta che lì il cane non c'è e rimanda alla tappa successiva), mi sono sporcato tutto ma non l'ho trovato! Poi ho guardato nella stalla delle renne( 2 indizio, ti inventi qualche gioco), ma niente! Ho guardato nella fabbrica di giocattoli(3 indizio, come sopra), ma gli elfi non l'hanno visto!non era neanche in cucina(4 indizio...), anche se è goloso di biscottini!!! Infine, ho guardato anche nel sacco dei doni, che è molto profondo!
Purtroppo non c'è nemmeno li!5 indizio) Ora, visto che io sono un po' vecchio e non ci vedo tanto bene, mi aiutate? Guardate anche voi in questi posti? Magari lo trovate, poi lui adora i bambini!!
Grazie mille!!!! E fatemi sapere!!!
Babbo Natale!"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo non c'è nemmeno li!5 indizio) Ora, visto che io sono un po' vecchio e non ci vedo tanto bene, mi aiutate? Guardate anche voi in questi posti? Magari lo trovate, poi lui adora i bambini!!
Grazie mille!!!! E fatemi sapere!!!
Babbo Natale!"
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Marti80mela
- Utente Vip
Re: idea caccia al tesori x asilo
Grazie Cinzia
Ho copiato la tua idea.
Ho deciso di far fare anche dei disegni delle renne
Ho aggiunto un pezzo alla storia
Grazie
Ho copiato la tua idea.