No aspetta. Prima lui ha lasciato tutti ed è andato via, da solo.
Grazie al cavolo. Ci riesco anche io.
Poi vabbhè, se lo è preso in casa dopo un pò.
Sono graditi visi sorridenti
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
Re: Sono graditi visi sorridenti
Forse mi sono persa il passaggio,ma lo scriveva nel libro?Così per curiosità mia,certo è che avere un figlio autistico o con un qualsivoglia problema di disabilità psichica grave ti cambia la vita e la sua prospettiva.
Quando mio figlio era piccolo speravo molto che lui riuscisse a comunicare verbalmente o con segni poichè non avere la possibilità di sapere cosa sente,prova,i suoi bisogni,i suoi pensieri sarebbe stato per me terribilmente pesante da sopportare,certo poi all'interno della situazione avrei fatto di tutto ma avrebbe avuto grosse ripercussioni sul mio vissuto di madre.
Quando mio figlio era piccolo speravo molto che lui riuscisse a comunicare verbalmente o con segni poichè non avere la possibilità di sapere cosa sente,prova,i suoi bisogni,i suoi pensieri sarebbe stato per me terribilmente pesante da sopportare,certo poi all'interno della situazione avrei fatto di tutto ma avrebbe avuto grosse ripercussioni sul mio vissuto di madre.
- caterina
- Ambasciatore
Re: Sono graditi visi sorridenti
Sì, lo dice nel libro.
Che lui non ce la faceva, e di fatto tutt'ora loro separati, sono in due case diverse e conducono vite separate pur volendosi molto bene è passando alcuni momenti insieme.
Che lui non ce la faceva, e di fatto tutt'ora loro separati, sono in due case diverse e conducono vite separate pur volendosi molto bene è passando alcuni momenti insieme.