Goderseli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Goderseli

Post by Franc.isa »

anche per noi, dai due anni e mezzo in poi, c'e' stata una svolta. Adesso poi, dopo i tre anni, e' una piccola personcina, solitamente entusiasta, solare, curiosa e con una parlantina irrefrenabile..ma...mi pesa ancora, non aver trovato una dimensione mia, distaccata dalla mamma che e' sempre e solo con lei 24/7, e molte volte da sola per settimane. So che fra qualche anno mi guardero' indietro e ringraziero' di aver avuto la fortuna di passare cosi tanto tempo con lei, ma giorno per giorno, non lo nego, faccio fatica.
Isabella -09/2010
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Non va al nido Francesca?
Mia cognata, che come sai è nella tua situazione, fin prima di trovare lavoro li l'aveva iscritta.
Anche lei non avrebbe "retto" suppongo (non le ho mai chiesto)

-6 gg dalla cancellazione da Facebook
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Io non mi diverto per niente.

Il figlio preadolescente non vuole mai uscire, non sai mai con che umore torna da scuola.
Il piccolo e' mamma dipendente.
Mi diverto quando sono sola con Daniele, che non deve litigare per i dispetti del grande e competere per le coccole con il più piccolo.

Se poi sono malati di gastroenterite i piccoli e il marito è' all'estero.... Beh non mi diverto
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked