Vorrei fare una sorpresa a mio marito per natale. Ci ho provato tempo fa, seguendo questa ricetta http://dolciricettesenzalattosio.blogsp ... tosio.html Ma sinceramente più che un pandoro, sembra un maritozzo gigante Buono eh, ma n'artra cosa proprio! Avete ricette collaudate o consigli?
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
sai che ci sto rimuginando anche io da giorni? Francamente io pensavo semplicemente di usare una ricetta classica (magari collaudata da una noimamma) e sostituire i latticini con i corrispondenti prodotti delattosati. Burro-> Burro chiarificato Prealpi Latte -> Latte Accadì ecc. No?
Io me lo sono fatto fare con il burro Dalla Torre senza lattosio.
Però me l'ha fatto una mia amica pasticcera, io non mi cimenterei mai.. troppo lungo il procedimento.. troppe incognite.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Eh si perchè marito sta male anche con quello chiarificato :( Magari alli! (Questo burro non lo conosco, ora cerco) Lo scorso anno ho chiamato tutte le pasticcerie di Milano, cova e gattullo comprese. Niente, nessuno me lo fa...
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle