rincoglionito al risveglio lo è di sicuro, ma questo pianto inconsolabile ci destabilizza...
poi a volte, oltre a piangere e lamentarsi, serra proprio i pugnetti e "ringhia" (non so come spiegarlo meglio), ci respinge; ieri aveva una macchinina in mano e se la sbatteva sulla gamba...
comportamenti che finora non aveva mai avuto.
:S
paranoia in corso...
- mik
- Utente Vip
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: paranoia in corso...
mik wrote:rincoglionito al risveglio lo è di sicuro, ma questo pianto inconsolabile ci destabilizza...
poi a volte, oltre a piangere e lamentarsi, serra proprio i pugnetti e "ringhia" (non so come spiegarlo meglio), ci respinge; ieri aveva una macchinina in mano e se la sbatteva sulla gamba...
lo faceva anche Elia. Per un anno. Si svegliava e urlava, sbatteva le gambe, ringhiava. Sembrava pazzo. Capitava quasi sempre dopo il pisolino ma a volte anche nel cuore della notte.
Ti giuro ero disperata.
Poi puf! Ha smesso. Dopo un annetto eh...
Boh non abbiamo mai capito.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- mik
- Utente Vip
Re: R: paranoia in corso...
Lidia wrote:mik wrote:rincoglionito al risveglio lo è di sicuro, ma questo pianto inconsolabile ci destabilizza...
lo faceva anche Elia. Per un anno. Si svegliava e urlava, sbatteva le gambe, ringhiava. Sembrava pazzo. Capitava quasi sempre dopo il pisolino ma a volte anche nel cuore della notte.
Ti giuro ero disperata.
Poi puf! Ha smesso. Dopo un annetto eh...
Boh non abbiamo mai capito.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
eh, è che poi io inizio a pensare a cosa potrebbe essere successo in asilo, per dire, e mi sale l'ansia.
ieri c'era la recita e, salendo le scale per andare a prendere le sue cose, mi ritrovo un bimbo (credo tra i grandicelli, se non della prima elementare che aveva partecipato) che sibila in faccia a una bimba un po' più piccola "ti ammazzo" tenendole le mani sulla testa...

mi spiace solo di non essere intervenuta (la bimba non mi è sembrata particolarmente in difficoltà, ma chissà, magari semplicemente non lo dava a vedere), ma a volte ho paura di essere io "esagerata", o cmq fuori da certe dinamiche da bimbi un po' più "grandi"...