piccolo "trauma" in seconda elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: piccolo "trauma" in seconda elementare

Post by mik »

Palli wrote: Poi io vabbè, con la storia della maestra nervosa c'ho il nervo scoperto.
Sulla base del SUO nervosismo, la maestra del primo anno di materna di Samuele, voleva giustificare uno schiaffo dato a mio figlio...quindi capisci a me, la cosa mi urta alquanto.
cosa?!? ci credo che hai il nervo scoperto sulla questione nervosismo...
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Alessia wrote:ragazze la maestra non vuole il certificato, ha detto che non ci sono problemi, ma lo aveva già detto prima di questa uscita, ma ora confido nel fatto che abbia capito.
le vacanze ci aiuteranno, non voglio nemmeno dirgli di aver portato il certificato anche se non è vero, perché lui ha una sensibilità molto accentuata, non gli farebbe bene. deve solo passare il momentaccio e le vacanze ci aiuteranno di sicuro.
anche secondo me lascia perdere il certificato
e non parlarne più con lui...non chiedere
lascia passare le vacanze e vedi come va...
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ma povero davide, ci credo che è rimasto traumatizzato!
nell'attesa delle vacanze di natale che di certo faranno dimenticare a davide il problema, per questi ultimi giorni di scuola consiglia a davide di andare a fare pipì durante le altre ore di lezione con le altre maestre, e poi durante la ricreazione, così quando la maestra in questione capiterà alle ultime ore, può essere che lui si sentirà più tranquillo perchè sa di averla già fatta.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked