Anche io la uso tutti i giorni che mi trucco e non mi ha ancora dato problemi. Alterno il tipo di olio e il tipo di tonico, ma la routine rimane sempre la stessa.
Dovrei provare latte detergente a giorni alterni? potrebbe essere un idea...
Come tonico io utilizzo le acque floreali: fiordaliso o camomilla. Le trovo delicatissime e sono adatte anche allo strucco occhi. Dite che va bene?
Al mattino dopo il detergente viso, dovo passare il tonico oppure no?
le tre biofasi e cio' che ne deriva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- bea
- Ambasciatore
Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva
Domanda scema.
Dopo aver passato l'olio, lo sciacquate via? Prima di usare il sapone, intendo.
Io lo tolgo con una spugnetta imbevuta d'acqua e ben strizzata, ma non so se sia corretto.
Comunque mi sto trovando benissimo.
Lo faccio anche quando non mi trucco.
Olio super-grasso, saponetta delicata e "idratante" e tonico per pelli secche, tutto fitocose (tranne l'olio) e la sensazione e' bellissima.
Ho anche l'impressione che la pelle riceva meglio la crema, dopo.
Dopo aver passato l'olio, lo sciacquate via? Prima di usare il sapone, intendo.
Io lo tolgo con una spugnetta imbevuta d'acqua e ben strizzata, ma non so se sia corretto.
Comunque mi sto trovando benissimo.
Lo faccio anche quando non mi trucco.
Olio super-grasso, saponetta delicata e "idratante" e tonico per pelli secche, tutto fitocose (tranne l'olio) e la sensazione e' bellissima.
Ho anche l'impressione che la pelle riceva meglio la crema, dopo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Maura
- Ambasciatore
Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva
No bea.
Lo togli con il sapone :)
Lo togli con il sapone :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)