zizzia wrote:a proposito di capelli....Nat li hai poi tagliati?
macchè ho saputo che il mio parrucchiere si è trasferito in un posto ultra postmoderno tutto bianco con poltrone galattiche non riuscirò a metterci piede mi sa sono quelle cose che mi mettono a disagio
nel frattempo oggi li ho spuntati io
ahahahah te sei fuori :D non scherziamo, non si tagliano i capelli son le forbici non da parrucchiere, scivolano e non va bene. cerca un altro parrucchiere, o bevi un bicchiere di vino e vai nel posto ultramoderno e poltronissimo :D
taglio e colore e voila'!! :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
zizzia wrote:a proposito di capelli....Nat li hai poi tagliati?
macchè ho saputo che il mio parrucchiere si è trasferito in un posto ultra postmoderno tutto bianco con poltrone galattiche non riuscirò a metterci piede mi sa sono quelle cose che mi mettono a disagio
Ma mi sembra normale no? Il mio parrucchiere cambia le poltrone? E io mi taglio i capelli da sola! Tiè!
Nat ti metto a parte di una scoperta sensazionale...
Esistono altri parrucchieri!!!!!:D
Per cui metti giu le forbiciiiii
altri parrucchieri no! non se ne parla, ho avuto troppe brutte esperienze..
Nat wrote:[quote="zizzia"]a proposito di capelli....Nat li hai poi tagliati?
Ma mi sembra normale no? Il mio parrucchiere cambia le poltrone? E io mi taglio i capelli da sola! Tiè!
Nat ti metto a parte di una scoperta sensazionale...
Esistono altri parrucchieri!!!!!:D
Per cui metti giu le forbiciiiii
altri parrucchieri no! non se ne parla, ho avuto troppe brutte esperienze..[/quote]
Niente. Sei irrecuperabile. Vai dal tuo allora. Che hanno le poltrone bianche che non va? Su su. Fa' la donna di mondo : D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)