le tre biofasi e cio' che ne deriva

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Post by marte »

Io al posto del sapone uso un detergente tipo questo http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=1850 e mi trovo benissimo.
Poi tonico ringana e crema.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

proverò a toglierlo direttamente col sapone.
Comunque ragazze mi sento rinata.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
silviasap
Utente NM
Utente NM

Post by silviasap »

Io sto provando da una settimana con olio di cocco e saponetta biologica (Officine Naturae); non ho usato il tonico, ho messo una crema Della Lepo all'olio d'oliva ma la pelle risulta troppo secca e mi brucia...

Sono sensibile alle creme con profumo, non le sopporto e mi mandano in fiamme la faccia... Negli ultimi giorni ho provato sia la Viviverde che la Eucerin oltre a quella della L'epoca ma sento che bruciano...

Oggi sotto al trucco Ho usato solo olio di cocco e sembra vada meglio.... Che barba però ...
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..." :wub:
Locked