da come me l'hanno spiegato le pie donne qui del forum, il tonico è fondamentale per riportare in equilibrio il ph della pelle.
Per le creme, perché non senti Pol e son che si fa i burri montati da sè? burro di karité + olio e cose così, ch più naturale non si puo'
le tre biofasi e cio' che ne deriva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Pol&son
- Utente Vip
Se usi il sapone il tonico serve
Se hai pelle delicata fallo 2-3 v sertimana, le altre volte latte e tonico
Un mix di karite e olio argan è delicato e rigenerante. E naturale
Se youtubbi burro montato ci son ottimi tutorial se no dimmi che te lo spiego io!
Se hai pelle delicata fallo 2-3 v sertimana, le altre volte latte e tonico
Un mix di karite e olio argan è delicato e rigenerante. E naturale
Se youtubbi burro montato ci son ottimi tutorial se no dimmi che te lo spiego io!
-
- Utente NM
Grazie mille!! Provo a spulciare in rete...
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..."
"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..."