So che esiste perché lo hanno amici. Lui vende forniture per bar. ho visto che tiene tanto spazio circa 30/40cm.
Hanno un mobile coordinato con cucina e sotto il top lo scatolo in cui entra acqua, sopra top un rubinetto che ti fa uscie, a seconda di come lo apri acqua naturale, frizzante fredda o temp ambiente. No filtri. Non ho idea dei prezzi. Se vuoi mi informo.
Gasatore sotto lavello
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Gasatore sotto lavello
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Franz
- Ambasciatore

Si grazie!!Seem83 wrote:So che esiste perché lo hanno amici. Lui vende forniture per bar. ho visto che tiene tanto spazio circa 30/40cm.
Hanno un mobile coordinato con cucina e sotto il top lo scatolo in cui entra acqua, sopra top un rubinetto che ti fa uscie, a seconda di come lo apri acqua naturale, frizzante fredda o temp ambiente. No filtri. Non ho idea dei prezzi. Se vuoi mi informo.
- Franz
- Ambasciatore

No, ma dovrebbero esistere eh! L'acqua la tengo nel vetro, mi sembra più salutare, in fondo anche le bottiglie sodastream sono di plastica e hanno una scadenza, immagino che dopo un po' che le usi qualcosa rilascinolos wrote:Non ho mai sentito di un sistema così, potresti progettarlo e brevettarlo, faresti soldi!
Perché travasi l'acqua? Io tengo in frigo due bottiglie del soda e gaso direttamente...