Avevo risposto ieri ma il messaggio è svanito nell'aere!
Anche io ho avuto lo scrupolo di NON mandare Ruggero alle medie ancora convinto dell'esistenza di S.Nicolò, Babbo Natale etc. Così quest'estate l'ho preso da parte e gli ho chiesto:" senti, ma tu cosa ne pensi di questa storia di Babbo Natale che porta i regali?" e lui "Mamma sono anni che so che siete voi, ma è così bello che non ho detto nulla!"...ora regge il gioco per la sorella...ecco io personalmente una lettera del genere non l'avrei scritta, ma tu conosci tua figlia e se pensi che questa fosse la soluzione ideale sarà così senz'altro...sempre meglio di com'è andata a me, quando in seconda elementare una simpaticissima suora (pace all'anima) ci disse "S.Nicolò non esiste non crederete mica che un Santo perda tempo a portare i regali ai bambini!?"
Le "dimissioni" di babbo natale
Moderator: laste
- nanny
- Utente Vip

- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Le "dimissioni" di babbo natale
da che pulpito!Caterina wrote:Sei una fulminata.Lidia wrote:Mi fermo qui. Mi fermo qui, non leggo oltre perché ho le lacrime agli occhi e non riesco, fisicamente, a leggere.Caterina wrote:un uomo sovrappeso e con problemi tricotici che porta regali su una slitta trainata da renne piene di zecche.
Io ti devo conoscere.
Scusate, OT concluso, me ne vado.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Scilla
- Ambasciatore

Re: R: Le
Quoto ahahahahahahLidia wrote:Caterina wrote:Lidia wrote:
da che pulpito!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.