Ma... sotto i pantaloni?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Ma... sotto i pantaloni?
Io di inverno porto quasi sempre stivaletti (El Naturalista in gore tex, una meraviglia!) e sotto metto calzini...normali, direi. Non arrivano fino al ginocchio ma un po' sotto. Si trovano ovunque, l'anno scorso li ho presi da Calzedonia e Goldenpoint, quando avevano le offerte se prendevi 5 paia.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Ambasciatore
Pol&son wrote:Tennis stivali o biker
Nom son molto femmina io by day
ah ecco :-)
Non ti ci vedevo con francesine col tacco e calzini di spugna!
- Allibita
- Utente Vip
Io uso quasi solo scarpe abbastanza sportive quindi calze di spugna da tennis professionali (con tallone e punta super morbidosa).
Le ho di tre lunghezze a seconda della scarpa.. cortissimo, corto o caviglia se ho scarpe molto alte (altrimenti mi tagliano la caviglia dietro).
Se mi capita di mettere scarpe più belle ho delle calze di cotone, ma sono eventi rari.
Le ho di tre lunghezze a seconda della scarpa.. cortissimo, corto o caviglia se ho scarpe molto alte (altrimenti mi tagliano la caviglia dietro).
Se mi capita di mettere scarpe più belle ho delle calze di cotone, ma sono eventi rari.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]