Caterina wrote:Che ho invidia della gente bella anche senza trucco. Che non so truccarmi. Che mi piace pensare di poter arrivare, un giorno, a vedermi genuinamente bella senza troppi orpelli.
Giornata no?!? Su su che sei bella, lo si vede dalle foto!
scilla wrote: io ho imparato che sono una sciattona ahahahahaha
Anch'io!
Però ora metto ogni tanto lo smalto colorato.
ecco , io ne ho una marea (beh non proprio però tantini) tutti kiko, schifosissimi lo so però proprio non sono capace di metterlo sbavo faccio pietà ho le unghie cortissime e mi piacerebbe usarli ma forse stanno bene solo alle unghie lunghe allora ripiego sul trasparente per lucidarle un po'
mi fate un tutorial per mettere bene lo smalto?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Cinzia wrote:Mmmmm... Che sono un caso disperato e irrecuperabile!!!
anche per me all'inzio, poi ho iniziato a fermami per guardarmi allo specchio, e anche se mi sento ancora totalmente imbranata, sto un po' alla volta acquistando dei buoni trucchi base (la mia trousse, a parte i minerali per il viso, era vuota)...non riesco ancora a varcare la soglia dei negozi Mac pero', per paura delle truccatrici piu' che altro :)