Girocollo 100% lana merino sottilissima Shorts ecopelle Zara Collant calzedonia fantasia Stivaletti diesel Capelli appena lavati Trucco grigio luminoso sugli occhi e neutro il resto Smalto april chanel
Voi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Che ombretto è? Io ho scoperto che con gli ombretti luminosi sto bene. Un tempo forse stavo male ed ora no...non saprei. Fatt sta che ho acquistato 3 matitone di Euphidra in farmacia da mia sorella e mi trovo molto bene. Una passata e il gioco è fatto. Comprai anche quei piccoli ombretti in crema di Pupa, ma non mi trovo molto bene. Il mio dito non ci passa, e per stenderli ci metto una vita.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)