Che cosa ho imparato da nonsolomamme

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Re: Che cosa ho imparato da nonsolomamme

Post by *Ale* »

vavi wrote:
Tittiba wrote:Ragazze io non partecipo o poco perché essendo fortemente in sovrappeso non posso chiedere consigli darli magari si però non mi viene...

Io uguale

anzi addirittura vi guardo e penso "ok grazie con un bel fisico pure con leggings, stivali e un SAIO state bene... provateci con i miei 100 kg a vestirvi da gnocche. Ogni volta e' un'avventura!"

Ecco si, mi ritrovo anche io in questo pensiero.
Però mi piace vedere gli abbinamenti e mi piace leggere i vari consigli su creme, make up, capelli, ecc. e tutte le volte mi riprometto di diventare parte più attiva, magari in un momento in cui l'aspetto "mamma" sarà meno totalizzante di adesso...
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

los wrote:Che non avrei dovuto eliminare indumenti vecchi ma ancora belli, mannaggia a me :D

Mai mai mai buttare un capo di qualità se in ottimo stato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Il maglione di stamattina, quello di cui ho messo foto, ha 12 anni. Mai messo. Pesavo 30 kg in più e mi vergognavo: mi sembrava che i colori accendessero un neon su di me. Che urlassero quanto mi sentissi brutta e informe. Che sbaglio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked