BB cream... fai da te?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: BB cream... fai da te?

Post by Maura »

Io con la polvere minerale non mi trovo bene perchè mi secca troppoa pelle. Qsta bb che sto usando ora invece mi fa la pelle bellissima. Tipo quella che avevo quando usavo Chanel. Anzi, meglio direi.
Ce l'ho ora. Vediamo se riesco a farti una foto ravvicinata.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: BB cream... fai da te?

Post by Maura »

Ce l'ho da stamattina alle sette per cui ora la mia pelle l'ha in parte assorbita. L'effetto è molto naturale. Come vedi si nota la grana della pelle.
Image
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: BB cream... fai da te?

Post by Lucia76 »

la grana della pelle nel mio caso maura sarebbe meglio non si vedesse..
se avessi la pelle che hai tu non me lo darei neanche il fondotinta!

è quella che hai scritto prima? tu dove la acquisti se posso chiederti?
Locked