Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sinceramente giudizio non ne ho visto neanche io, ed anche da parte mia non c'era e non c'è.
è una storia di vita, da rispettare come tutte, non l'ho postata per dire niente se non che mi aveva colpito e commosso e che mi piaceva postarla qui. mai avrei pensato potesse risultare offensiva o giudicante per qualcuno.. secondo me ripeto va rispettata come tutte le storie, la vita degli altri a mio parere non andrebbe mai ne commentata ne "paragonata".
però insomma se vi pare brutta spostatela o cancellatela senza problemi. pensare che volevo fare una cosa bella condividendola..
p.s. per renocchia: non l'ha scritta né un prete né un antiabortista, l'ha scritta una ragazza che si.chiama anna e che se proprio vogliamo fare delle categorie appartiene a quella delle mamme. ripeto racconta la sua storia e io non ci vedo nessuna pretesa di giusto/sbagliato, nessun giudizio sulla scelta, nessun universalismo e mi spiace se è stata vista così al punto di pensare che non sia autentica. attenzione allora a non giudicare lei.
io ripeto giudizi non ne vedo (e non ne do), a me ha fatto solo una grande tenerezza e mi ha commosso.
Quando lei paragona un bimbo di due anni ad un feto, quando il marito dice che nn siamo nessuno per interrompere una vita... Ti sembrano passaggi super partes?