BB cream... fai da te?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: BB cream... fai da te?
Ayanature è un sito francese per cui ti conviene prenderla su bioveganshop secondo me. Spendi meno di spedizione.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: BB cream... fai da te?
allora, l'ho ordinata su ecco verde perché costa meno e poi avevo puntato anche un'altra cosa ..così spedizione gratis! (che poi ne ho prese due da tanto che mi ispira :-D )
comunque leggevo su saicosatispalmi che con ayanature se prendi solo quella bbcream se vuoi te la spediscono in una busta imbottita e ti fanno pagare solo due euro di spedizione! ma alla fine ho visto che su eccoverde costa meno sia la crema sia le spese
ora attendo impaziente :-)
comunque leggevo su saicosatispalmi che con ayanature se prendi solo quella bbcream se vuoi te la spediscono in una busta imbottita e ti fanno pagare solo due euro di spedizione! ma alla fine ho visto che su eccoverde costa meno sia la crema sia le spese
ora attendo impaziente :-)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: BB cream... fai da te?
mi è arrivata oggi e stasera l'ho provata ..è uno spettacolo maura!!! grazie di avermela consigliata!!! :-)