Chiamo la pediatra?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Chiamo la pediatra?

Post by cohiba »

Ovviamente arriva Natale e arriva anche la febbre.
Naturalmente ha cominciato venerdi notte, non altissima. Raffreddore e tosse ma niente di che...
Ho dato tachipirina solo venerdì notte ed è scesa subito (com'era la cosa che se scende subito con tachipirina è virus sennò no? Non mi ricordo mai). Ieri è oggi ha avuto sempre sotto i 38 e non ho dato nulla. Aereosol con fisiologica e kalumax.
Ero preoccupata perché al nido c'è stato un caso di scarlattina, ma non ha puntini e la lingua è normale. Un altro bimbo che frequentiamo è in ospedale con la polmonite.
Se non fosse che mercoledì è Natale non ci penserei, ma in previsione che faccio? La chiamo? Non vorrei trovarmi in una sala d'aspetto col mondo intero e tutti i virus e i batteri del mondo.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chiamo la pediatra?

Post by matiti »

Pat pat,ovviamente anche noi da venerdì pomeriggio con febbre.
Secondo me è solo la classica malattia da raffreddamento ma in vista del Natale una chiamati a potresti farla così ti controlla orecchie,bronchi...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chiamo la pediatra?

Post by cohiba »

Abbiamo finito ciclo di amoxicillina la settimana scorsa, perché era positiva allo streptococco.
Una chiamata gliela faccio, ma non vorrei che andiamo solo per controllo e ci troviamo tutte le malattie del mondo in sala d'aspetto...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked