Chiamo la pediatra?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Chiamo la pediatra?

Post by Lucia76 »

non ti aiuto lo so, però anche la mia ha qualche linea di febbre da ieri, è arrivata al max a 37,7, oggi sempre 37/37,2 ma penso (e spero) sia solo dovuta al catarro, ha un gran raffreddore. domani la tengo a casa dalla materna e spero vada meglio.
magari vedi come va la notte ma domani potresti telefonare lo stesso alla pediatra visto che ha finito antibiotico da poco: la nostra vuole proprio che le facciamo sapere qualche gg dopo aver finito la cura

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
User avatar
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3163
Joined: Mon Aug 05, 2013 10:19 pm

Re: Chiamo la pediatra?

Post by bea »

La mia ped ha la "regola dei tre giorni".
Febbre per tre giorni va bene. Dopo tre giorni chiamarla (io il terzo giorno chiamo)
Se non fosse che dopodomani e' il 24 io ti direi di stare tranquilla. La febbre sotto i 38 non e' grave, specialmente se la vedi vispa.
Pero', appunto, e' Natale. Telefona.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Re: Chiamo la pediatra?

Post by cohiba »

lucia76 wrote:non ti aiuto lo so, però anche la mia ha qualche linea di febbre da ieri, è arrivata al max a 37,7, oggi sempre 37/37,2 ma penso (e spero) sia solo dovuta al catarro, ha un gran raffreddore. domani la tengo a casa dalla materna e spero vada meglio.
magari vedi come va la notte ma domani potresti telefonare lo stesso alla pediatra visto che ha finito antibiotico da poco: la nostra vuole proprio che le facciamo sapere qualche gg dopo aver finito la cura

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Io da domani sono in vacanza quindi la tengo sicuramente a casa, anche qui la febbre è stata così e ha solo sto raffreddore. In giorni normali non la chiamerei ma essendo quasi Natale la chiamo e vedo cosa mi dice lei.
Che brava la tua pediatra che vuole sapere dopo l'antibitico, in effetti ha senso :-)
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked