non ti aiuto lo so, però anche la mia ha qualche linea di febbre da ieri, è arrivata al max a 37,7, oggi sempre 37/37,2 ma penso (e spero) sia solo dovuta al catarro, ha un gran raffreddore. domani la tengo a casa dalla materna e spero vada meglio.
magari vedi come va la notte ma domani potresti telefonare lo stesso alla pediatra visto che ha finito antibiotico da poco: la nostra vuole proprio che le facciamo sapere qualche gg dopo aver finito la cura
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Chiamo la pediatra?
- bea
- Ambasciatore
Re: Chiamo la pediatra?
La mia ped ha la "regola dei tre giorni".
Febbre per tre giorni va bene. Dopo tre giorni chiamarla (io il terzo giorno chiamo)
Se non fosse che dopodomani e' il 24 io ti direi di stare tranquilla. La febbre sotto i 38 non e' grave, specialmente se la vedi vispa.
Pero', appunto, e' Natale. Telefona.
Febbre per tre giorni va bene. Dopo tre giorni chiamarla (io il terzo giorno chiamo)
Se non fosse che dopodomani e' il 24 io ti direi di stare tranquilla. La febbre sotto i 38 non e' grave, specialmente se la vedi vispa.
Pero', appunto, e' Natale. Telefona.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- cohiba
- Ambasciatore
Re: Chiamo la pediatra?
lucia76 wrote:non ti aiuto lo so, però anche la mia ha qualche linea di febbre da ieri, è arrivata al max a 37,7, oggi sempre 37/37,2 ma penso (e spero) sia solo dovuta al catarro, ha un gran raffreddore. domani la tengo a casa dalla materna e spero vada meglio.
magari vedi come va la notte ma domani potresti telefonare lo stesso alla pediatra visto che ha finito antibiotico da poco: la nostra vuole proprio che le facciamo sapere qualche gg dopo aver finito la cura
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io da domani sono in vacanza quindi la tengo sicuramente a casa, anche qui la febbre è stata così e ha solo sto raffreddore. In giorni normali non la chiamerei ma essendo quasi Natale la chiamo e vedo cosa mi dice lei.
Che brava la tua pediatra che vuole sapere dopo l'antibitico, in effetti ha senso :-)
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”