Ma che bel Natale!!
Io alla fine sono riuscita a parlare con la sostituta che, per fortuna, è stata gentilissima nonostante fosse sommersa. Per ora andiamo di aerosol e mucolitico ma abbiamo l'accordo che ci risentiamo domani se ci sono cambiamenti significativi.
Chiamo la pediatra?
- cohiba
- Ambasciatore
Re: Chiamo la pediatra?
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
- Ambasciatore
la piccola ha mal di gola, niente febbre e così ,leggendo voi, mi sono presa avanti e ho sentito il pediatra via tel che mi ha detto cosa darle!
Mammabis
- pablita76
- Utente NM
Io rifarei il tampone per streptococco. Qui ora lo facciamp sempre dopo il ciclo di antibiotico, almeno 10 gg dopo la fine della terapia