uff, io non so cosa mettermi. SIamo a cena a casa di mia cognata, quindi in famiglia, e poi andiamo alla Messa di mezzanotte, come dovrei vestirmi secondo voi?
Io pensavo un paio di pantaloni sale e pepe di lana e sopra una camicetta rossa (se la trovo) perchè a casa di mia cognata fa un caldo infernale...che dite? considerate che sono molto alta e molto in sovrappeso...quindi niente vestitini...per intenderci...
voi come pensate di vestirvi per le Feste di Natale?
Come vi vestite per Natale?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sweet
- Ambasciatore
Re: Come vi vestite per Natale?
pantalone e camicia morbida, come dici, mi sembra molto chic e l'ideale per una cena in casa...
io abitino di lana, collant. semplicissimo.
i bimbi in tuta :-)
io abitino di lana, collant. semplicissimo.
i bimbi in tuta :-)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Anna82
- Utente Vip
Re: Come vi vestite per Natale?
Considerati i chiletti che ancora devo perdere dopo il parto e che devo essere comoda x allattare, pensavo di mettere longuette nera, camicia nera con jabot, calze nere lavorate e giacca lunga bianca in lana sopra (siamo da mia suocera e lì fa un freddo...). Ah, stivali neri bassi, che con i tacchi rischio di accopparmi e non è il caso con in braccio un pupo di 3 mesi.
Vorrei anche riuscire a mettere lo smalto (nero o rosso, non so ancora) e per il trucco mi piacerebbe sottolineare gli occhi con l eye linee e tenere le labbra neutre. Completerei con orecchini a cerchio con brillantini e bracciale coordinato.
Capelli sciolti, leggermente mossi.
Questa sarebbe la mia idea ma non ho ancora provato niente, speriamo bene!
Vorrei anche riuscire a mettere lo smalto (nero o rosso, non so ancora) e per il trucco mi piacerebbe sottolineare gli occhi con l eye linee e tenere le labbra neutre. Completerei con orecchini a cerchio con brillantini e bracciale coordinato.
Capelli sciolti, leggermente mossi.
Questa sarebbe la mia idea ma non ho ancora provato niente, speriamo bene!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013