mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mamma NON si diventa

Post by Chiara »

Maura wrote:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà, come mi dicevano nell'altro post. Però mio marito dice che dobbiamo essere fiduciosi, aspettare che le ferite guariscano, aspettare di essere pronti... ma questi pochi mesi, a parte i 20gg di incubo che ho vissuto, sono stati tanto dolci, tanto belli.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Mi unisco alle altre per un abbraccio. Mi spiace tanto per voi.
Shit happens!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

kiara wrote:
Maura wrote:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà, come mi dicevano nell'altro post. Però mio marito dice che dobbiamo essere fiduciosi, aspettare che le ferite guariscano, aspettare di essere pronti... ma questi pochi mesi, a parte i 20gg di incubo che ho vissuto, sono stati tanto dolci, tanto belli.
Ogni cosa a suo tempo.
Nessuna fretta kiara.
Ora è giusto che viviate qsto dolore. È necessario anche.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked