abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

daniela73
Utente NM
Utente NM

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso

Post by daniela73 »

Ieri sera l'orecchio era bello, roseo e per nulla dolente. Ho applicato la pomatina in via precauzionale, ho fatto girare l'orecchino che per altro si muoveva facilmente. Non c'erano tracce di sangue, crosticine o altro. Lo so, è presto, bisogna aspettare almeno una settimana per vedere che tutto vada bene però mi sembra un buon inizio.

Devo dire che Marta mi ha stupito con questi buchi, lei che al minimo doloretto sembra stia per morire, ha sopportato senza lamento alcuno...cosa non ci fa fare la forza di volontà...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le pistole stanno sparendo dal mercato per vari motivi.
Quoto Allibita su tutto.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Saramik wrote:Comunque quoto allibita, noi non li facciamo in farmacia, rimandiamo sempre a piercer, perché la pistola non sta simpatica a nessuno qui. L'altro giorno ho zittito un rappresentante che mi presentava la pistola come la più sicura e igienica del mondo...
acc.. io pensavo che il posto più adatto fosse la farmacia.
Quindi no, oppure dipende da come è organizzata la farmacia? O sempre meglio chi fa piercing? (e come faccio a capire che sono seri?)

Perché la pistola no? (non mantiene la sterilità?)

E accorgimenti/divieti/consigli particolari per il foro sulla parte alta del lobo?

(la figlioletta adolescente ha strappato -dopo mesi e mesi e mesi e mesi- il permesso del 2° buco al papà, e fra poco inizierà il super-pressing per farlo.... )
Locked