Dopo l'ultima bronchite di Angelica il pediatra ha deciso di prescriverle il Montegen come terapia di prevenzione.
Ora da quello che ho capito questo farmaco in genere va somministrato a bambini asmatici in associazione agli antistaminici e in sostituzione dei cortisoni.
Io non ho ancora iniziato a darglielo e sono dubbiosa se darlo o meno. La mia bambina non è asmatica, ha fatto anche i test delle allergie e sono risultati tutti negativi e non capisco quindi la necessità di questo farmaco.
Qualcuna (Saramik!) sa darmi delle spiegazioni?
Montegen
- cohiba
- Ambasciatore
Re: Montegen
Io il montegen lo prendo per l'asma allergica, so di non aiutarti ma anch'io dubiterei...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- *Ale*
- Utente Vip
Re: Montegen
Ho guardato il principio attivo, se non erro è lo stesso del Singulair.
La mia Emma, l'anno scorso ha fatto almeno 5 bronchiti (2 diventate broncopolmoniti) e anche la mia ped ad un certo punto le ha fatto fare una cura preventiva con Singulair e anche cortisone.
Dovrebbero prevenire l'eccessivo congestionamento e l'infiammazione dei bronchi.
La mia Emma, l'anno scorso ha fatto almeno 5 bronchiti (2 diventate broncopolmoniti) e anche la mia ped ad un certo punto le ha fatto fare una cura preventiva con Singulair e anche cortisone.
Dovrebbero prevenire l'eccessivo congestionamento e l'infiammazione dei bronchi.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.