Tropicalstore wrote:Avete visto la donna che ha detto di aver usato ricotta di pecora e Cracco l'ha sgamata?
Ahahahahah si che babbazza
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
marzia80 wrote:Eccomi,le premesse per questa nuova stagione sono ottime,non c'è un concorrente normale,ahahahah Io adoro Joe,fa tanto scena ma mi sembra meno stronzo di Cracco,che mi mette soggezione. Ho visto anche io la genia della ricotta,no comment,hihihi
Sgamatissima!! Cracco le ha fatto fare una figura penosa.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Visto un pochino ieri pomeriggio. Cracco viene pagato per non sorridere mai? Non si prende un pochino troppo sul serio? Gli altri due sempre meravigliosi...io li adoro. La signora marocchina se smettesse di frignare non sarebbe male.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)