A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
La pistola è meno igienica, e soprattutto viene maneggiata da personale non specializzato.
I piercier lo fanno di mestiere, maneggiano aghi a mani nude e sanno come farlo.
abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Moderator: laste
- caterina
- Ambasciatore

- laste
- Admin

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
18 o 16 che cambia?
Si sta parlando di fori nelle orecchie
E comunque a 18 non è che glielo permetti, sceglie lei, essendo appunto maggiorenne....sperando che non abbia accumulato tanto desiderio da esagerare ahaha (parlo da figlia che non poteva scegliere "finché vivi sotto il mio tetto decido io"
Si sta parlando di fori nelle orecchie
E comunque a 18 non è che glielo permetti, sceglie lei, essendo appunto maggiorenne....sperando che non abbia accumulato tanto desiderio da esagerare ahaha (parlo da figlia che non poteva scegliere "finché vivi sotto il mio tetto decido io"
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
zizzia
- Admin

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
sarà ma i piercier mi sembrano così cruenti, maneggiano la carne ahahahaCaterina wrote:A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
La pistola è meno igienica, e soprattutto viene maneggiata da personale non specializzato.
I piercier lo fanno di mestiere, maneggiano aghi a mani nude e sanno come farlo.
invece con la pistola baaaang ti spara l'orecchino e il lobo nemmeno te lo toccano
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010