abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Azur
Admin
Admin

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso

Post by Azur »

Caterina wrote:A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
eheh, Cate, è quello che pensavo anch'io, e invece... ;-D
cmq sì, è sempre stata precoce e molto decisa, solo che se a 2 anni mi faceva comodo che si volesse a tutti i costi vestire da sola, bottoni e asole compresi, ora a quasi-14 le richieste mi fanno meno piacere ma... sempre decisa resta (e per fortuna anche abbastanza matura...) (e per maggiore fortuna nell'ambito che mi preoccupa di più -l'ambito fidanzati, ahah- è ancora mooooolto polletta ;D)

Cmq stamattina è partita per il campo scout, e tra reparto e clan ho contato mimimo una ventina di piercing :-/
il suo obiettivo chiaramente è quello già da tempo, l'orecchino è un compromesso ;D ... dato che, come dice Lav, e soprattutto conoscendo il mio soggettino, è sicuramente evitare un accumulo troppo pesante, e smorzare le cose per tempo... ;-)
l'accordo attuale è che le permetteremo di fare tutto quel che non è "irrevocabile" (quindi no al terribile ma molto-di-moda dilatatore, piercing e tattuaggi... l'orecchino non mi fa né caldo né freddo sinceramente, l'abbiamo tirata in lungo solo per dargli maggior valore, ahah)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Caterina wrote:A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
La pistola è meno igienica, e soprattutto viene maneggiata da personale non specializzato.
I piercier lo fanno di mestiere, maneggiano aghi a mani nude e sanno come farlo.
See ... madre propone e figlia dispone.
Sul serio Cate, e tu lo sai, non esiste modo migliore del vietare per far fare le cose (di nascosto) piuttosto è molto meglio lavorare ai fianchi :firuli:
Per il resto ti quoto in pieno.
Ot. per ora il discorso tatuaggio è accantonato e lo è da quando le ho detto che se lo vuol fare SE lo paga (esempio del lavorare ai fianchi :eheh: )
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Anche a me i tanti buchi nelle orecchie non mi fanno né caldo né freddo, il dilatatore dei lobi invece mi fa proprio senso bbbrrrrrrrr
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked