Che poi a essere sincera io so che oggi la darei la mia vita per salvare quella di uno dei miei due figli
ma non sono sicura che l'avrei fatta con loro in pancia
insomma sono comunque scelte forti e coraggiose che io ammiro
una mamma
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore
Re: una mamma
lella wrote:Che poi a essere sincera io so che oggi la darei la mia vita per salvare quella di uno dei miei due figli
io le comprendo ma non sono così sicura di ammirarle.
per quanto riguarda il discorso di candida a me non dà fastidio la scelta ma l'uso politico che viene fatto di quella testimonianza.
pensare di imporre a mio figlio di salutare una sorellina che morirà tra poche ore, a me fa venire i brividi.
- bea
- Ambasciatore
micmar wrote:lella wrote:Che poi a essere sincera io so che oggi la darei la mia vita per salvare quella di uno dei miei due figli
io le comprendo ma non sono così sicura di ammirarle.
per quanto riguarda il discorso di candida a me non dà fastidio la scelta ma l'uso politico che viene fatto di quella testimonianza.
pensare di imporre a mio figlio di salutare una sorellina che morirà tra poche ore, a me fa venire i brividi.
Somo perfettamente d'accordo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- laste
- Admin
Imporre?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- micmar
- Ambasciatore
Laste wrote:Imporre?
la' sono bimbi, chi ha scelto per loro? chi ha scelto che avessero quel ricordo?