Frena l'entusiasmo, hai pur sempre un neonato in casa.
;)
Come primo potresti fare una pasta al forno che puoi preparare anche il giorno prima così hai meno lavoro à la minute.
Cena dell'ultimo dell'anno
- los
- Ambasciatore
Re: Cena dell'ultimo dell'anno
Shit happens!
- Titty
- Ambasciatore
Un bel pinzimonio di verure crude cosi non ti sbatti tanto a prepararle :-)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Franz
- Ambasciatore
Anche le prugne secche avvolte nello speck e passate in forno sono veloci e buonissime, le puoi preparare prima, all'ultimo inforni, ci vuole pochissimo
- Scilla
- Ambasciatore
Titty wrote:Un bel pinzimonio di verure crude cosi non ti sbatti tanto a prepararle :-)
mi sa che farò questo di antipasto
si si
e roastbeef di secondo che tanto lo cuoce il bimby
idem il dolce lo preparo con il bimby quindi ci vorrà poco
è questo
http://www.ricette-bimby.com/2013/03/mo ... bimby.html
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- bea
- Ambasciatore
Se fai un primo "pronto" una pasta al forno, oppure una vellutata di verdura) in effetti avresti meno lavoro
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011