Io da sempre sono poco incline a considerare giusto dare i compiti per le vacanze.
Per dire, ho sempre avuto un ottimo rapporto con le insegnanti dei miei figli ma le ho sempre educatamente contestate sul fronte compiti vacanze.
Infatti non credo che siano mai tornati a scuola con tutti i compiti fatti, arrivavano con una mia giustificazione scritta nella quale spiegavo che avevo ritenuto opportuno che godessero di una vera vacanza.
Vacanze natalizie e compiti
Moderator: laste
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Vacanze natalizie e compiti
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Seem83
- Ambasciatore

Questo lo ha richiesto anche la maestra di Matilde. Tant'è che,ha calcolato anche il numero di pagine esatte di quaderno da completare, alternando gli esercizi da svolgere in maniera da diversificare le materie.MatifraSo wrote: E sinceramente quello che mi fa più incavolare è che la maestra per aiutarli nell'organizzazione del lavoro, divide i compiti giorno per giorno. Ha calcolato che facciano compiti tutti i giorni eccetto natale, s. Stefano, primo dell'anno, befana e domeniche.
A me non ha dato tanto fastidio la quantità di compiti, ma il fatto che secondo me ha dato cose che in classe non erano state approfondite. Quello lo trovo inconcepibile.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- MatifraSo
- Admin

Cose nuove per le vacanze? Grrr, come mi fanno incavolare!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006