Allora donne, chi la usa? Mi stavo studiando la BB cream e mi sono imbattuta in questa ulteriore evoluzione.
Pare che per chi ha problemi tipo rossore diffuso (come nel mio caso) sia più indicata la cc cream, che contiene pigmenti colorati (in caso di rossore, verdi)
Provo?
CC cream
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Re: CC cream
Ammetto la mia ignoranza sulla cc cream. Che differenza c'è con la bb?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Inviato da me utilizzando Tapatalk
- Titty
- Ambasciatore
Re: CC cream
Avevo aperto un post qualche mese fa dove lo spiegavo.
La cc è l'evoluzione della bb, maggiore uniformità dell'incarnato, maggiore protezione ai raggi UV e una copertura eccellente paragonabile al fondotinta ma molto più 'leggero'.
Io ho provato un campioncino, sinceramente non mi ci trovo.
Troppo effetto 'cerone' in faccia, nulla io dopo i minerali, faccio fatica a tornare indietro e impiastricciarmi la faccia...
La cc è l'evoluzione della bb, maggiore uniformità dell'incarnato, maggiore protezione ai raggi UV e una copertura eccellente paragonabile al fondotinta ma molto più 'leggero'.
Io ho provato un campioncino, sinceramente non mi ci trovo.
Troppo effetto 'cerone' in faccia, nulla io dopo i minerali, faccio fatica a tornare indietro e impiastricciarmi la faccia...
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]