Lotta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

da noi non esiste
qualcosa di paragonabile forse è il solletico,quello le fa impazzire di risate:eek:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
User avatar
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6229
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm

Post by Scilla »

si la facciamo e ne esco sempre super lesa! :cisssss:
però ci divertiamo un casino! :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Hai capito Matteo che fa la lotta fuori casa! :D

Io delego la lotta, molto amata da alex, al padre. Ho ceduto assai volentieri il settore Giochi Violenti alla masculinitudine che in famiglia abbonda ahahahah!
Alex si è adeguato al modello ottocentesco e spontaneamente con la mamma fa i puzzle e canta, con il papà fa cose da uomini.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked