bea wrote:Io alla fine resto dell'idea che, non essendo ne' una crema ne' un fondotinta, sia una cattiva crema e un cattivo fondotinta.
Ho Preferito scegliere una crema che abbia un senso, ossia dei veri principi attivi che facciano davvvero qualcosa per la pelle, e da quando l'ho trovata noto che non ho quasi più. Bisogno del fondotinta.
In ogni caso, ho un fondotina tradizionale e ne uso pochissimo all'occorrenza.
Io come bea.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Bea, della Neve c'è la Nude e la Hollywood che sono invisibili. In polvere libera ovviamente. (Io ho comprato il minikabuki e me lo tengo in borsa ;) ) Dai un'occhiata sul sito.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Bea, della Neve c'è la Nude e la Hollywood che sono invisibili. In polvere libera ovviamente. (Io ho comprato il minikabuki e me lo tengo in borsa ;) ) Dai un'occhiata sul sito.
Grazie! Ti ricordi che ti avevo fatto due *bip* cosi' sulla cipria tempo fa? E' un tarlo che ho sempre avuto :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"