Anche a me l'han fatto pure nel naso con la pistola...avevo 16 anni e mi ha accompagnato mia madre.
Cate sei sorella di Giambi??? Anche lui dice che fino a 18 anni se lo possono scordare! Ma Alicia e' gia' alla carica!
abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Moderator: laste
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- caterina
- Ambasciatore

Alicia vuole gli orecchini e ha la stessa età di Kily???
Io non li farei mai ad una bambinetta, tra l'altro li trovo di cattivissimo gusto (ma questa è opinione ultra personale, sia inteso!).
Io sono una all'antichissima, e i buchi ai lobi ok, magari in prima media...se ne può parlare...ma in altri punti si aspettano i 18 anni.
Io non li farei mai ad una bambinetta, tra l'altro li trovo di cattivissimo gusto (ma questa è opinione ultra personale, sia inteso!).
Io sono una all'antichissima, e i buchi ai lobi ok, magari in prima media...se ne può parlare...ma in altri punti si aspettano i 18 anni.
- Mammatitta
- Ambasciatore

Fatti anche noi con la pistola in farmacia, qui hanno un registro dove scrivono tutti e ti rilasciano un foglio con la prescrizione per non farli infettare, erano in acciaio chirurgico con farfallina, né ad alice ne ad Agnese di sono infettati, sinceramente conoscendole non le avrei mai portate dal piercer ( che oltretutto è anche un nostro amico) non ce l'avrebbero mai fatta a farli tutti e due così è stato più veloce meno "cruento"
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo