zizzia wrote:Vale scusa non capisco il ticker, ti mancano 15 kg al traguardo giusto?? ma in totale fino ad ora quanti kg hai perso??
Ne ho persi 15.2 e me ne mancano ancora una 30ina quasi per l'obiettivo finalissimo! eheheh
Diciamo altri 15 per laprima tranche,per un totale di 30.
Poi faccio un po' di mesi di mantenimento e vedo come va, dopodichè decido quanti altri perderne!
Arrivo uora uora dal controllo col medico, che era entusiasta!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
zizzia wrote:GRANDE B!!! alla fine con le mie quasi 2 ore al giorno di camminata tra scuola, panificio, posta, pescivendolo, lavoro, casa, e di nuovo scuola, casa, lavoro, macelleria, ecc ecc sono del forum la più grande sportiva!!
Grande Lucia. Hai detto niente! 2 ore di camminata sono tantissimo. Ti riporto quanto affermato da Claudio Maffeis, docente di clinica pediatrica dell’Università di Verona e responsabile dello studio pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology: (quanto mi piace citare le fonti oggi)
“La camminata costante di 4 chilometri all’ora è risultata l'andatura sciogli-grasso per eccellenza".
L'importante è non bersi un bel Powergade dopo.
indi per fare un sunto sunto che a me piacciono tanto
dovrei prendere il passeggino, caricarci enea e farmi 4 km di fila senza fermarmi mai ???
e basterebbero? tutti i giorni?
ora mi avete irrimediabilmente contagiata..
pero' devo calcolare 4 km in quanti minuti li faccio perche' nn ho molto tempo la mattina
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
b71 wrote:4 km all'ORA! Se cammini spedita e cammini per 2 ore, tu di km ne fai già 8.
ehm ehm forse è quel spedita che non va tanto bene! :D
senti noi ci siamo gia' date,
Luci' sei ancora a tempo per la ritirata ahaha ahaha
ma no ma perchè?? auaauaa (ho la ridarella laviniana)
l'attività sportiva certo che fa bene è fuori di dubbio, magari se si è un po' troppo cicciotelli è chiaro che bisognerebbe farla molto gradualmente e meglio ancora se sotto controllo di un preparatore.
e poi è vero dai rufy che vent'anni (facciamo 30 va) fa non c'era tutta questa attenzione rivolta al corpo, all'aspetto, all'essere esteriore, perchè si è vero che è una questione di salute ma è anche una questione di essere somigliante a certi modelli.
pensiamoci bene la cellulite c'è sempre stata ma alle ragazze di 30 anni fa non gliene fregava niente!