Ragazze aiuto sono da iPhone e non riesco. Da un momento all'altro mi stanno arrivando le notifiche via mail.
Io non ho fatto niente.
Come si fa a toglierle?
Riso (tipo)
- caterina
- Ambasciatore
- Tropical
- Moderatore
Re: Riso (tipo)
C'è da dire che aldilà del tipo di riso che usi, ci sono diversi fattori per cui un risotto viene bene o no. A volte anche lo stesso tipo può variare a seconda della marca. E poi per fare un ottimo risotto bisogna seguire delle regole fondamentali. Se non lo fai, puoi usare anche il miglior riso del mondo, ma ti verrà lo stesso una schifezza.
- Cristina
- Utente Vip
Carnaroli, il migliore in assoluto per i risotti
- caterina
- Ambasciatore
Ehi ehi.
Il mio risotto è spettacoloso!
Ahah!
Io uso già carnaroli, ma per sentito dire.
Magari c'erano risi ancora migliori ;)
Il mio risotto è spettacoloso!
Ahah!
Io uso già carnaroli, ma per sentito dire.
Magari c'erano risi ancora migliori ;)
- Roxy78
- Ambasciatore
Confermo, anche io molto carnaroli!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
- Pol&son
- Utente Vip
Io uso quello integrale o mixo vari cereali e devo dire che lo gradisco di piu
Orzo farro riso rosso riso integrale e a volte un po' di carnaroli in mezzo ma da solo non mi piace piu
Orzo farro riso rosso riso integrale e a volte un po' di carnaroli in mezzo ma da solo non mi piace piu
- bea
- Ambasciatore
Vialone Nano. Parola di maniaca del risotto, sposata con un maniaco del risotto :)
Carnaroli e' la mia seconda scelta.
Pero' la regola fondamentale per un buon risotto e' usare il brodo vero.
Carnaroli e' la mia seconda scelta.
Pero' la regola fondamentale per un buon risotto e' usare il brodo vero.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
Comunque dev'essere un fatto geografico.
Mia suocera che e' veneta non concepisce il risotto se non con il Vialone Nano, cosi' come tutti i veneti che conosco.
Vedo che tutte voi che dite carnaroli siete più di sponda piemontese o milanese..
Invece la mia famiglia di origine, che e' milanese, non ha tradizioni culinarie di alcun tipo.
Mia suocera che e' veneta non concepisce il risotto se non con il Vialone Nano, cosi' come tutti i veneti che conosco.
Vedo che tutte voi che dite carnaroli siete più di sponda piemontese o milanese..
Invece la mia famiglia di origine, che e' milanese, non ha tradizioni culinarie di alcun tipo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011