lenina wrote:Franz wrote:Boh, io sono per il latte materno quando si può, ma se la mamma la vive come un'imposizione allora no, per carità, deve essere una scelta e nel caso di renè, alla seconda figlia, credo possa essere ben ponderata. Sul fatto del latte artificiale ci vorrebbe una prova seria, con la mamma che esce e l'unica alternativa del latte.
Io credo per altro che la piccola aspetterebbe tranquillamente la mamma per l'allattamento serale, ma mi pare che il reale problema sia una specie di insofferenza all'allattamento di Renè in genere, se no non si darebbe una data di fine. Dico una cazzata Renè?
può essere vero.
Ma togliere il latte a 10 mesi a una bimba che lo rifiuta in qualsiasi altro modo mi pare tutto tranne che riposante.
Io sono la prima a dire di uscire.
Ma togliere il seno a 10 mesi senza motivi comunque "seri"(passami il seri intendo inevitabili) ad una bimba che già ora mostra di non volere altro latte mi pare una scelta quanto meno azzardata.
Ma anche a 12.
Se proprio non si vuole allattare bisogna far sì che il latte da qualche parte arrivi e scalare pian piano.
Fino a 18 mesi almeno il latte deve esserci.
Infatti era questo quello che volevo capire... C'é un modo per poter attuare questa cosa?
Devo farlo ex abrupto, una sera sparire dalla circolazione e mollarla al papà col biberon in mano e farle capire che quello passa il convento?
Stasera proverò con il bicchiere col beccuccio, o dal bicchierino normale...
Sent from my iPhone using Tapatalk