Si lenina hai ragione. È che non credevo...il riso. Ma ci sono rimasta male, assorbe arsenico per le falde inquinate...sempre per l'inquinamento. Cmq dicono di non eccedere. Max 2 volte la settimana.
Poi ovvio ognuno sceglie di mangiare ciò e quanto vuole.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Riso (tipo)
- sweet
- Ambasciatore
Re: Riso (tipo)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Riso (tipo)
sweet wrote:Si lenina hai ragione. È che non credevo...il riso. Ma ci sono rimasta male, assorbe arsenico per le falde inquinate...sempre per l'inquinamento. Cmq dicono di non eccedere. Max 2 volte la settimana.
Poi ovvio ognuno sceglie di mangiare ciò e quanto vuole.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono andata a cercare. La notizia originaria parlava di riso proveniente dall'America. Poi di riso in generale. Sinceramente non mi sembra attendibilissima la fonte in se (per dire nei test altro consumo non ricordo sia stato segnalato nulla a riguardo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore
Io lo mangio spessissimo. Morirò felice e con la stipsi.
-
- Ambasciatore
- laste
- Admin
Io condivido la tesi di lenina, l'unica è mangiare vario.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- paola1714
- Utente NM
Ciao io uso semprel Arborio mi piace perchè ha i chicchi grossi
lo faccio anche al burro
Il carnaroli mai provato com è?è più fine il chicco?
grazie
lo faccio anche al burro
Il carnaroli mai provato com è?è più fine il chicco?
grazie
PAOLA MAMMA DI DAVIDE 17/12/2002 E GRETA 14/03/2007
-
- Ambasciatore
Io uso Carnaroli (e sono milanese). Il chicco e' allungato e grande.
Condivido il mangiare vario, non solo per limitare i danni da inquinamento.
Condivido il mangiare vario, non solo per limitare i danni da inquinamento.
Io vario con il riso, non c'ho mai fatto tanto caso al tipo, ora starò più attenta e cercherò di prendere carnaroli
Per il resto quoto Lenina, se dovessi stare attenta a tutti i tipi di allarmismi che ci sono riguardo a ogni cibo avrei smesso di mangiare e bere!!
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Per il resto quoto Lenina, se dovessi stare attenta a tutti i tipi di allarmismi che ci sono riguardo a ogni cibo avrei smesso di mangiare e bere!!
Inviato da me utilizzando Tapatalk