Smettere di allattare in modo soft?

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Smettere di allattare in modo soft?

Post by Viola »

Anche io valuterei l'imminente influenZa.. In questi casi allattare é un vero salva vita..

Contestualmente proverei a fare qualche prova ed uscire un paio d'ore.nei paraggi...

Il vestire l'ho vissuto anche.io.come una.limitazione ma L'unica cosa.che.evitavo erano i vestitini... Per.il resto.mettevo tutto e anziché tirare giù, tiravo su.come ti ha.già.detto Lenina.

Io sono andati avanti fino ad ora,3anni, perché onestamente.non mi é mai.pesato.. E soprattutto trovavo giovamento nei.risvegli notturni... Ciucciava tre.minuti e.di.nuovo.tutti a.nanna... Non avendo mai.preso ciuccio non avevo.altri.strumenti...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Vavi
Admin
Admin

Re: Smettere di allattare in modo soft?

Post by Vavi »

Io ho iniziato ad uscire una sera a settimana quando Leo aveva pochi mesi, lo allattavo, uscivo verso le 9 e tornavo verso le undici e mezza. In un anno mio marito mi ha chiamato solo una volta per chiedermi di rientrare, ed era ancora piccolo. Insomma, si puo' fare.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Smettere di allattare in modo soft?

Post by bea »

lenina wrote:
A volte davvero si concentra su una singola cosa un disagio più ampio.
Io quoto questo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked