Passa, hai voglia se passa.
Per fortuna passa
Purtroppo passa.
Questo periodo e' cosi', occuparsi solo di cacca, pappa, nanna. Una mia amica diceva che bisogna prendersi una vacanza da tutto il resto.
Cos'e' questa storia della dissenteria pero'?
Allattamento in salita
- bea
- Ambasciatore
Re: Allattamento in salita
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
- Ambasciatore
Certo che passa Martina , e sul secondo ...io non ero convinta per niente e invece il tempo passa , si capiscono tante cose e adesso ho una pupetta che adoro , tempo al tempo
- Franc.isa
- Utente Vip
Martilla wrote:
Poi la guardo e mi si illumina il cuore, ma fisicamente mi sfinisce... Sono taaaaaaanto stanca, tanto tanto, tanto.... Ditemi che passerà, ditemelo anche se non è vero!!!
Si che e' vero, passa. E poi da un giorno all'altro ti ritrovi una bimba di 3 anni, che canta disegnando sul tavolo mentre tu cucini, e correra' da te con un pezzetto di carta stritolato tra le mani, e le si illumineranno gli occhi mentre te lo dara', impaziente di vedere la tua reazione quando lo aprirai.
Anch'io non ho "amato" il periodo in cui mia figlia era neonata, e a dir la verita' quando riguardo le foto di quei mesi, mi sembra tutto cosi' distante e annebbiato (forse anche a causa del poco, pochissimo sonno), e' la ripetitivita' che stanca, e' l'impossibilita' di ritagliarsi un po' di spazio per noi stesse. Con il senno di poi e la lucidita' di notti di sonno ininterrotte, rimpiango un po' di non essermela goduta di piu' da neonata.
Isabella -09/2010
- mik
- Utente Vip
il mio allattamento è finito prima di cominciare, praticamente (ma non prima delle ragadi e di 3 mastiti).
io che ero stata agli incontri lll da incinta, che (teoricamente) avrei voluto allattare a oltranza... ci son stata da cani, davvero.
e nel mio caso leo non c'entrava nulla, son stata proprio io a "svalvolare", non ce la facevo più a star male, volevo solo dimenticarmi di avere le tette. poi però ho sofferto cmq, mi son data della scema per aver compromesso tutto in un frangente di totale mancanza di lucidità.
col senno di poi però ti dico che son abbastanza d'accordo con caterina: rimpiango le lacrime versate e il mio auto-tormentarmi perché avevo mollato molto più del mancato allattamento.
vivitela giorno per giorno la maternità, godi dei momenti belli, magici, e pensa che quelli brutti passeranno (e magari ci ripenserai pure con nostalgia, a posteriori...), non crucciarti per quel che è stato!
io che ero stata agli incontri lll da incinta, che (teoricamente) avrei voluto allattare a oltranza... ci son stata da cani, davvero.
e nel mio caso leo non c'entrava nulla, son stata proprio io a "svalvolare", non ce la facevo più a star male, volevo solo dimenticarmi di avere le tette. poi però ho sofferto cmq, mi son data della scema per aver compromesso tutto in un frangente di totale mancanza di lucidità.
col senno di poi però ti dico che son abbastanza d'accordo con caterina: rimpiango le lacrime versate e il mio auto-tormentarmi perché avevo mollato molto più del mancato allattamento.
vivitela giorno per giorno la maternità, godi dei momenti belli, magici, e pensa che quelli brutti passeranno (e magari ci ripenserai pure con nostalgia, a posteriori...), non crucciarti per quel che è stato!