io l'ho presa su eccoverde ho confrontato qualche negozio online e quello mi era sembrato dove costava meno, e ne ho prese due così aggiungendo un' altra cosa non ho pagato la spedizione
mi consigliate qualcosa da prendere insieme all BB cream per ammortizzare le spese di spedizione? Crema viso, mascara...O meglio la crema su Fitocose?
io l'ho presa su eccoverde ho confrontato qualche negozio online e quello mi era sembrato dove costava meno, e ne ho prese due così aggiungendo un' altra cosa non ho pagato la spedizione
mi consigliate qualcosa da prendere insieme all BB cream per ammortizzare le spese di spedizione? Crema viso, mascara...O meglio la crema su Fitocose?
dipende che cosa ti serve.. io su eccoverde ho preso un detergente per il viso e un trattamento al cocco per capelli. fitocose non ho mai preso nulla, ogni volta che mi ispirava qualcosa trovavo sempre recensioni ben poco entusiasmanti quindi alla fine non ho mai acquistato. però se non erro i prodotti fitocose sono venduti solo sul loro sito (oltre che nei punti vendita), non credo proprio si trovino da altre parti..
comunque per qualsiasi prodotto su qualsiasi sito leggi anche le recensioni di chi l'ha provato, non è vangelo ovvio però aiuta tanto a capire se può andare bene per te e per le tue esigenze