Vero79 wrote:Io la settimana scorsa ho fatto polpette di lenticchie rosse...Alicia ne ha mangiate 10!
Io facevo i menu' settimanali finche' Mia era piccola. Ora siamo troppi, non e' fattibile... Ieri sera ad esempio io e Ali abbiamo mangiato hamburger di pesce, broccoli e patate, Mia pasta col tonno(proprio la scatoletta messa sopra) e Thomas con l'olio. Giambi e' arrivato dall'allenamento alle 22.40 e ha mangiato.due toasts col prosciutto.
Cioè tu fai qualcosa di diverso per tutti?!
Io mi sparo, si mangia quello che c'è, perché se fosse per loro vivrebbero di pizza e piadina.
Stefano 2001 Daniele 2010 Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
I piselli secchi da noi si usano. Si presentano spezzati in due e si fanno ciocere come i fagioli o i ceci. Il risultato è una una crema -il macco- in cui i piselli si sono sfatti. Da solo con crostini è ottimo. Ma anche con la pasta. C'è pure la versione di fave secche
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Brufen wrote: Cioè tu fai qualcosa di diverso per tutti?!
Io mi sparo, si mangia quello che c'è, perché se fosse per loro vivrebbero di pizza e piadina.
Non sempre eh! Stasera piadina per tutti, anche per Giambi che ha di nuovo allenamento. Ma visto che non ho gia' abbastanza da fare, ovviamente la piadina e' homemade(con Santiago nel meitai!!!!)...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Caterina wrote:Oddio ho voglia di lenticchie. Ora.
Cate ieri ho fatto i veggie burger con le lenticchie, messi tra pane con insalata, sottiletta e maionese sono favolosi!!
Il mio
E quello di Jacopo solo con ketchup
Chiccha come li assembli? Caterina, ho ancora una discreta quantità di lenticchie rosse in freezer, se vuoi venire a trovarmi!
A noi piacciono così:lenticchie, un uovo, pane grattuggiato, curry e paprika dolce, fai delle polpette schiacciate le passi nel pane grattugiato e le fai dorare in padella con un filo d'olio
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer