dieta al telefono

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: dieta al telefono

Post by Anna82 »

Mara wrote:la mia amica la comincia oggi
100 euro al mese, seguita al telefono, devi dare misure e peso quando ti chiamano
per la prima settimana ti tolgono sale e zucchero
poi mi aggiorna, garantiscono 2 o 3 chili a settimana, da fare per un anno
ne sapete qualcosa? mi sembra si chiami bionise o qualcosa del genere

Mia suocera ne ha seguita una qualche anno fa - e la segue tuttora- molto simile a quella che descrivi tu (non so se sia la stessa eh!)
Anche lei telefonava ogni tre giorni comunicando il suo peso e le veniva dato il menu per i tre gg successivi, passati i quali lei richiamava e cosi via...
Il sale e lo zucchero vengono eliminati totalmente e per sempre, così come certi alimenti (pomodoro ed insalata ad esempio). È una specie di dieta dissociata che però non pone limite alle quantità e dunque non si patisce la fame.
Bisogna essere rigorosissimi però. I risultati si vedono subito (si perde molto peso e molto in fretta) ma bisogna seguirla praticamente per tutta la vita, altrimenti si riacquista subito peso.
Ah dimenticavo: una volta alla settimana si ha una giornata "libera" nella quale si può mangiare TUTTO quello che si vuole, senza limiti.

Mia suocera ne è soddisfatta perché è riuscita a perdere parecchio peso.

Questa dieta però è molto controversa; il dottore che l'ha ideata si vede spesso in tv edvè sempre attaccato dai dietologi e nutrizionisti
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: dieta al telefono

Post by Lucia76 »

2 / 3 kg a settimana è troppo eh..
Smilla

Re: dieta al telefono

Post by Smilla »

Ucci ucci sento odor di fregatura
http://www.bioimis.it/testimonianze/
Ma poi così tanti chili persi in fretta come ti fanno diventare la pelle?
Io uso poco sale e poco zucchero ma credo che non vada bene eliminarli del tutto

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Locked