bea wrote:L'anno scorso li facevo spessocon una ricetta del vecchio forum ma non mi ricordo più ... Non mi pare mettessi l'uovo . Boh.
Oggi ho fatto la spesa e mi sono imposta di comprare almeno 5 verdure diverse, a diverso termine di scadenza. Poi due tipi di carne, il mais da alternare una volta come primo, le uova e del formaggio. Il pesce potrei comprarlo fresco... Me lo devo imporre.
Ieri abbiamo mangiato pasta al pesto, carote in padella (le cosiddette "carote bruciate", che i bambini adorano), insalata di indivia belga, formaggio.
Oggi polpette al limone, spinaci, riso pilaf.
Domani potrei fare del pollo o delle uova o scongelare dei fagioli...
Hamburger di fagioli vengono buoni?
Senza uovo rimangono meno compatti secondo me,
Con i fagioli puoi fare gli gnocchi o delle cotolette (mischiadoli agli spinaci tritati).le ricette sono di marco bianchi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
bea wrote:L'anno scorso li facevo spessocon una ricetta del vecchio forum ma non mi ricordo più ... Non mi pare mettessi l'uovo . Boh.
Oggi ho fatto la spesa e mi sono imposta di comprare almeno 5 verdure diverse, a diverso termine di scadenza. Poi due tipi di carne, il mais da alternare una volta come primo, le uova e del formaggio. Il pesce potrei comprarlo fresco... Me lo devo imporre.
Ieri abbiamo mangiato pasta al pesto, carote in padella (le cosiddette "carote bruciate", che i bambini adorano), insalata di indivia belga, formaggio.
Oggi polpette al limone, spinaci, riso pilaf.
Domani potrei fare del pollo o delle uova o scongelare dei fagioli...
Hamburger di fagioli vengono buoni?
Senza uovo rimangono meno compatti secondo me,
Con i fagioli puoi fare gli gnocchi o delle cotolette (mischiadoli agli spinaci tritati).le ricette sono di marco bianchi
Gtazie!
Ho giusto degli spinaci avanzati da stasera
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"